Our Clients

FAQ

in questa sezione rispondiamo alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente.
Nel caso non troviate la risposte che cercate compilate l’apposito form,

Quali sono i metodi di pagamento a mia disposizione?

Puoi pagare utilizzando una carta di credito o una carta PayPal in modo sicuro e veloce. Per le spedizione in Italiapuoi pagare anche in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna della merce. In tal caso al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione l’importo esatto in contanti, altrimenti non potrai ritirare il pacco. Il pagamento in contrassegno, prevede delle commissioni in aggiunta al totale ordine e spedizione

Dopo aver completato l'ordine quali sono i tempi per la ricezione del mio ordine?

Le tempistiche possono variare a seconda del prodotto ordinato e della zona di spedizione.
In ogni caso al momento della conferma dell’ordine ti sarà comunicata anche la data di consegna.

In quali giorni spedite e con quale corriere?

Le spedizioni avvengono giornalmente dal lunedì al venerdì. Il corriere che effettua le consegne è DHL In casi eccezionali, l’azienda si può riservare di affidarsi, a corrieri diversi da quelli indicati precedentemente.

Effettuate spedizioni in tutto il mondo?

Sipossiamo spedire direttamentein tutto il mondo

Come posso avere una conferma del mio ordine?

La conferma dell’ordine da parte dell’azienda viene inviata con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nel tuo profilo. Al momento in cui ricevi la mail ti confermiamo che il pagamento è andato a buon fine, la merce selezionata nel carrello è confermata.

Come faccio a sapere il codice della spedizione del mio ordine?

Una volta effettuata la spedizione, Ti verrà inviato il n. di tracking e potrai seguire tutto il percorso del tuo pacco.

Al momento della consegna il corriere si mette in contatto con il destinatario per fissare un appuntamento?

Normalmente questo non succede al primo tentativo di consegna. Nel caso in cui il primo tentativo sia fallito per mancata presenza presso il luogo di destinazione prescelto, è probabile che il corriere tenti un contatto prima di reiterare la consegna.

Come posso realizzare la restituzione del prodotto?

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso. Il ritiro del reso sarà organizzato direttamente da noia seconda della zona di spedizione.Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto; le tempistiche di rimborso variano sulla base degli istituti di credito. Verrà rimborsato solo il costo del prodotto acquistato; eventuali spese di spedizione o altri servizi aggiuntivi non saranno oggetto di rimborso.

Come avviene il rimborso?

Nel caso in cui tu abbia effettuato l’acquisto a mezzo carta di credito, carta PayPal, l’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione) direttamente sulla carta di credito, carta PayPal. I tempi di riaccredito su carta di credito possono variare a seconda degli enti bancari ma generalmente prevedono circa 2-3 settimane lavorative per poter visualizzare l’importo nuovamente disponibile, . Nel caso in cui tu abbia effettuato il pagamento a mezzo contrassegno, dovrai specificare nel processo online di reso un intestatario di conto corrente e relativo codice IBAN sul quale l’azienda potrà effettuare il bonifico bancario per l’importo pari a somma oggetti restituiti escluse spese di spedizione.



    Do il consenso alla privacy policy di Ikunico
    confermo di averla letta e Accettatta


    Ultime notizie